Foca Pride
Apr 3rd, 2008 by uvetta
Giorni fa al Tg ho visto nuove immagini di esseri umani (si chiamano così) armati di grandi bastoni che, scesi per la caccia dalla loro barchetta-rifugio, goffi ma sorretti da una evidente bieca motivazione, rincorrevano sul ghiaccio le loro prede, foche ignare e bellissime, innocenti quanto terrorizzate, per colpirle senza pietà fino alla morte. Mi sembrava di sentire la foca gridare “PERCHE’?”. E davvero, non aggiungerei altro.
Ringrazio di tutto cuore Campodifragole per avermi insignita di questo premio così speciale, dicendole subito che ricambio con la stessa intensità la stima e la simpatia che mi ha dimostrato, che mi onora la motivazione per la quale mi ha premiato e che spero di saper portare avanti per bene questo progetto che ci ha accumunate. Nel contempo ringrazio gli ideatori del premio stesso, che dice di individuare tra i blog che conosciamo quelli che riteniamo siano rari e preziosi, da tutelare perchè unici e forieri di affezione. Per cui a mia volta mi pregio di premiare…
Campodifragole, anche se può sembrare scontato. Il suo blog è per me una scoperta recente, piena di fascino e semplicità, con un bel tono internazionale per cui pieno di cose che non conosco affatto e che ambisco ad avvicinare. Che Daniela sia bravissima oltre che professionalmente preparata è un’evidenza e sono fierissima di premiarla e di averla come amica.
Michelangelo per la varietà e la completezza dei suoi post, per il linguaggio pacato e per la generosità compita che dimostra sempre. Fochina pure tu…
Alex, come farei senza di lei? chissà quanti altri premi riceverà in questi giorni, be’ se li merita tutti! Puntuale, presente, originale e graziosa. E’ un punto fermo, la stella polare nel firmamento del foodblogging.
Complimentoni per il premio!!!
e grazie per la ricetta della torta cioccolato e marmellata di arance…uhmm..ho già l’acquolina in bocca.
Silvia
uhh…ma grazie!!!!! :-)
Che dire… le ginocchia mi fanno giacomo-giacomo…(ma la foca ce le ha le ginocchia?!)
A presto!
vedo tante “foche” girare fra i vari blog, tutte premiate con belle motivazioni, quindi vuol dire che di bella gente in giro ce nè, nonostante quello che ci dicono i vari TG, e questo è rassicurante. Complimentoni e ciaooooo!!!!!!!
Mi fai arrossire, davvero!!! Grazie di cuore per le tue parole. Sei un piacevole appuntamento giornaliero a cui ormai non rinuncerei più! Grazie carissima
Grazie uvetta! Grazie per queste tue belle parole mi fai commuovere! Un forte bacio
Daniela
Todos los hombres pueden llegar a tener problemas para tener una erección en su vida, especialmente si están cansados, tienen estrés, una enfermedad grave o están bajo los efectos del alcohol y las drogas. Es conveniente saber que en el mecanismo de la erección, intervienen los nervios, el cerebro, las hormonas y los vasos sanguíneos. http://bit.ly/2jYyIOw
The only way to ensure you won’t suffer psychological problems is to face up to the realities of baldness and either accept it or seek treatment that works for you.
Otro tratamiento para la DE es la inyección de Caverject (alprostadil) en el pene justo antes del sexo.
Your gaming adventure begins here—are you ready? Hawkplay
Master your skills and rise to the top of the rankings! Lucky Cola
New levels, new challenges – are you ready Lucky cola